“Portofino Yacht Marina” è il nuovo nome della marina del porto di Portofino, gestito interamente dal Comune da marzo 2021. Si sviluppa sui due principali tratti di banchina del molo Umberto I, gli unici che, all’interno del porticciolo ligure, spazi sono adibiti al transito: il primo tratto la banchina centrale, più vicina alla famosa Piazzetta, è in grado di accogliere 6/7 superyacht di lunghezza massima fino a 64 metri, mentre la banchina laterale, oltre il benzinaio, è attrezzata con 8 ormeggi su corpo morto e gavitelli per imbarcazioni inferiori ai 18 metri. Valore aggiunto, la meravigliosa ed esclusiva insenatura con i 2 ormeggi di Baia Cannone, cime sulle boe e ancora di prua, per mega yacht fino a 80 metri di lunghezza.
PORTOFINO YACHT MARINA
IL PORTICCIOLO
Al servizio dei vostri sogni
Il più famoso Porticciolo del mondo sorge in mezzo ad un promontorio naturale formato dall’insenatura della Baia di Portofino che arriva, con le sue acque, a lambire la Piazzetta del Borgo.
DOVE TROVARCI
I nostri uffici
Il nostro centro operativo si trova nel cuore del borgo, in via Roma 35.
Per fissare un appuntamento potete contattarci ai seguenti numeri:
Ufficio Porto: +39 0185 472070
Porto (mobile): +39 349 1217431
IMPORTANTE
Prenotazioni
Per informazioni e richieste di prenotazioni cortesemente inviare una mail all’indirizzo info@portofinoyachtmarina.com specificando:
- Nome e il cognome di chi formula la richiesta (armatore e/o comandante)
- Telefono cellulare di contatto
- Il tipo di barca (motore, vela o catamarano) e le dimensioni
(lunghezza fuori tutto, larghezza e pescaggio) - Data di arrivo e data di partenza.